Premio Women Value Company 2025: Aperte le Candidature fino al 23 Aprile

Un'opportunità per le PMI che promuovono la parità di genere e l'inclusione aziendale

Perchè associarsi

Sono ufficialmente aperte le candidature per la nona edizione del Premio Women Value Company, promosso dal Gruppo Intesa Sanpaolo in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario. L'iniziativa, nata nel 2017, premia le piccole e medie imprese che si distinguono per politiche di inclusione, welfare aziendale e promozione della parità di genere.

Ogni anno, la Fondazione assegna la prestigiosa Mela d’Oro a una piccola e una media impresa che si sono particolarmente distinte per il loro impegno nel valorizzare il ruolo delle donne. Inoltre, Intesa Sanpaolo premierà 100 PMI con il riconoscimento "Women Value Company 2025 - Intesa Sanpaolo", assegnando anche menzioni speciali alle realtà che si sono impegnate in ambiti strategici del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dell'innovazione.

Le PMI interessate possono presentare la propria candidatura entro il 23 aprile 2025, compilando il questionario online disponibile a questa pagina.

La cerimonia di premiazione si terrà il 27 giugno 2025 a Roma, presso il Parco Archeologico del Colosseo, e sarà trasmessa su Rai1.

Un'opportunità unica per le imprese che si impegnano quotidianamente nella valorizzazione del talento femminile e nella creazione di un ambiente di lavoro più equo e inclusivo.

Iscriviti Alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi