Itinera Servizi alle Imprese Formazione è agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, dalla Regione Sicilia ed iscritta all’Elenco Regionale dei Soggetti Formatori, oltre che essere un organismo qualificato dai principali Fondi Interprofessionali ed un Provider E.C.M. accreditato a livello nazionale.
Confapi Pisa e del Tirreno ed Itinera Servizi alle Imprese, sono giunti quindi alla definizione di una convenzione per le imprese associate avente come scopo quello di fornire una gestione integrata del processo consulenza – formazione – finanziamento.
Non si limita all’analisi dei fabbisogni formativi o organizzativi ma pianifica le attività in modo da gestire TUTTE le fasi del processo di miglioramento aziendale, dalla raccolta dati alla gestione dei finanziamenti.
Per maggiori informazioni: info@confapipisa.it
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi