Emergenza alluvione 2023 - Contatti e news per le imprese

Perchè associarsi

r iki


Segnalazione danni subiti

A fronte dell’ondata di maltempo dello scorso 2 novembre, invitiamo le aziende associate a SEGNALARCI eventuali danni subìti agli ambienti di lavoro.

Il contatto per il supporto di Confapi Pisa e del Tirreno
A disposizione un indirizzo mail: info@confapipisa.it che le aziende possono contattare per ricevere supporto.

Gli aggiornamenti della Protezione Civile
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale A QUESTA PAGINA

Le misure utilizzabili in caso di impossibilità di lavorare regolarmente
La normativa prevede ordinariamente misure che possono essere attivate dalle aziende che si trovano nell’impossibilità di lavorare regolarmente attraverso il ricorso agli ammortizzatori sociali. Tali normative potrebbero essere integrate da successivi provvedimenti governativi. SCRIVI AL NOSTRO UFFICIO SINDACALE PER AVERE SUPPORTO: Juri Sbrana -  j.sbrana@confapipisa.it 050 / 8068165 int. 1

 

Confapi Toscana nominata componente del Comitato di Garanzia istituito dal Presidente Eugenio Giani.
Luigi Pino alla riunione di insediamento della task force tecnica a supporto del commissario Giani nell'individuazione delle azioni da intraprendere in conseguenza all’emergenza.

 

Confapi Toscana aderisce all’accordo di solidarietà firmato ieri 15 novembre. Presente a Palazzo Strozzi il Presidente Luigi Pino.
L’accordo coinvolge imprese, enti territoriali e lavoratori per la raccolta di fondi a sostegno della popolazione colpita dall'alluvione.

 

Stampa e notizie - Leggi gli articoli

Emergenza alluvione in Toscana, Confapi Toscana “Imprese in ginocchio. La nostra Confederazione si sta muovendo per dare il proprio contributo ma servono con urgenza risorse e investimenti.” 
Danni per svariate migliaia di euro alle imprese che si trovano nell’impossibilità di lavorare regolarmente. Il cuore imprenditoriale della Regione ha subìto un brutto colpo e le aziende chiedono aiuto.
 
RASSEGNA STAMPA:
 

Iscriviti Alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi