Bando Produzioni Opere Cinematografiche e Audiovisive

Perchè associarsi

 BANDO PRODUZIONI OPERE CINEMATOGRAFICHE E AUDIOVISIVE ANNO 2024 1


 

BANDO PRODUZIONI OPERE CINEMATOGRAFICHE E AUDIOVISIVE - ANNO 2024

 

La Regione Toscana promuove un bando per sostenere la crescita e la competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che operano nei settori culturali e creativi, in particolare nella produzione cinematografica e audiovisiva (codice Ateco 59.11).

Possono partecipare le MPMI attive da almeno 24 mesi, iscritte al Registro delle Imprese e con comprovata affidabilità economico-finanziaria. Sono finanziabili progetti italiani, europei ed extraeuropei realizzati in Toscana, relativi a cortometraggi, documentari, lungometraggi e produzioni seriali.

Le spese ammissibili includono costi per personale, professionisti del settore, forniture locali, alloggi per maestranze, certificazioni ambientali e strumenti per l'accessibilità. È previsto un contributo a fondo perduto fino al 50% con massimali variabili da 20.000€ a 250.000€, a seconda del tipo di produzione.

Le domande possono essere inviate tramite il portale “Sistema Fondi Toscana” dal 29 novembre 2024 (ore 10.00) al 29 gennaio 2025 (ore 16.00). 

FFF.png

Iscriviti Alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi