AVVISO PUBBLICO FSE+

Perchè associarsi

 FSE+.jpg


 

AVVISO PUBBLICO FSE+ “INNOVAZIONE, TRANSIZIONE DIGITALE ED ECOLOGICA”

 

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 21981 del 25/09/2024 è stata approvata la graduatoria dei progetti presentati sull’Avviso FSE + “Innovazione, transizione digitale ed ecologica”, consultabile al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/innovazione-transizione-digitale-ed-ecologica-finanziamenti-per-progetti-di-formazione?inheritRedirect=true&redirect=%2Fbandi-in-attuazione%3FsortBy%3Ddesc%26orderBy%3DmodifiedDate%26q%3Dtransizione

Come disposto dall’art. 13 dell’Avviso si ricorda che i soggetti attuatori/beneficiari che si sono impegnati a costituire un partenariato (ATI/ATS o altra forma in partenariato) e/o a conferire potere di rappresentanza per la realizzazione del progetto, devono inviare tramite Pec ai competenti uffici di Regione Toscana (Settore “Formazione continua e Professioni” – Pec: regionetoscana@postacert.toscana.it) l’atto di costituzione/mandato, entro 30 giorni dalla pubblicazione sul BURT della graduatoria (prevista con BURT N. 41 Parte III del 09/10/2024).

Per la realizzazione dei progetti si procederà alla stipula della Convenzione fra soggetto attuatore (in caso di partenariato da parte del soggetto capofila) e Amministrazione. La Convenzione tra Regione Toscana - Settore “Formazione continua e Professioni” e soggetto attuatore verrà stipulata entro 60 giorni dalla pubblicazione sul BURT della graduatoria.

 

FFF.png

 

Fonte: Regione Toscana

Iscriviti Alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui nostri servizi e sulle novità del mondo Confapi