IMPRESE DANNEGGIATE DALLA BREXIT: DOMANDE DI CONTRIBUTO FINO ALL’8 SETTEMBRE

 

Le imprese colpite dagli effetti dell'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea possono presentare fino all’8 settembre 2023 le domande per richiedere i contributi a fondo perduto del fondo Brexit. Il contributo copre fino al 100% delle spese sostenute tra il 1° gennaio 2020 fino alla data di presentazione della proposta di finanziamento, per le quali sarà dimostrato il legame diretto con le conseguenze derivanti dalla Brexit. Le imprese che hanno già presentato una proposta di finanziamento nella prima finestra temporale, chiusa il 12 luglio 2023, possono partecipare a tale seconda finestra purché l’iniziativa riguardi titoli di spesa differenti.

 
Ultimi giorni a disposizione delle imprese colpite dagli effetti dell'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea per presentare le domande per il contributo a fondo perduto del Fondo Brexit.
 
Il termine ultimo per l’invio delle istanze è fissato, infatti, all’8 settembre 2023.
 
Le imprese che hanno già presentato una proposta di finanziamento nella prima finestra temporale, chiusa il 12 luglio 2023, possono partecipare a tale seconda finestra purché l’iniziativa riguardi titoli di spesa differenti.
 
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Fonte: IPSOA