CONVENZIONI


Iredeem RETT.png

 Convenzione Confapi e Iredeem s.p.a.

Confapi Servizi ha stretto una vantaggiosa convenzione con la società Iredeem S.p.A. azienda distributrice dei prodotti Philips per il mercato dell’emergenza extra ospedaliera, in particolare per il defibrillatore semiautomatico DAE (defibrillatore automatizzato esterno) che è stato pensato e costruito per essere utilizzato da persone comuni che si trovano in una situazione di emergenza medica e che devono intervenire subito.

La divisione Philips Emergency Care & Resuscitation, è innovativa ed all’avanguardia nel settore delle apparecchiature di emergenza extra ospedaliera, con numeri che la pongono tra le aziende leader nel mercato mondiale per la produzione di defibrillatori: oltre 1.000.000 di defibrillatori DAE venduti in tutto il mondo, oltre 40.000 defibrillatori DAE installati in Italia.

Info DAE: Compatto e facile da trasportare in una valigetta dal peso di 1,5 kg inclusi tutti gli accessori, il defibrillatore semiautomatico DAE (defibrillatore automatizzato esterno) è dotato di una particolare funzionalità Life Guidance, che fornisce al soccorritore istruzioni vocali passo-passo, supportandolo in tutte le manovre necessarie a salvare una vita. È alimentato da una batteria di lunga durate e test automatici di verifica giornalieri garantiscono che il controllo dell’efficienza dell’apparecchio sia continuo. Inoltre, è garantito 8 anni ed è dotato della severa certificazione americana FDA, il maggior mercato per la diffusione di defibrillatori, che viene rilasciata solo agli apparecchi di provata affidabilità.
Sopporta le condizioni ambientali più critiche, è in grado di resistere alle sollecitazioni di vario tipo, a temperature estreme e ad ambienti polverosi o umidi; ha superato test rigorosi che hanno confermato la resistenza a getti d’acqua e a carichi anche oltre i 200 Kg. È dotato delle migliori e più efficaci tecnologie per il trattamento dell’arresto cardiaco utilizzando la forma d’onda bifasica SMART più efficace nel trattamento dell’arresto cardiaco e con i minori effetti collaterali. L’efficacia di queste tecnologie è dimostrata da più di 40 studi pubblicati e rivisti dagli esperti del settore clinico in oltre 20 anni di esperienza.

Per maggiori informazioni: iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 logo-CONFAPI-INDUSTRIA-PISA.jpg.png LOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo