COMUNICAZIONI

EBM - Modifica Regolamento dal 1° settembre 2020

 Modifica Regolamento dal 1° settembre 2020

Il 30 luglio l’Assemblea di Ebm ha approvato il Nuovo Regolamento delle prestazioni, che entrerà in vigore dal 01 settembre 2020.

Le modifiche puntano ad una più equa ridistribuzione delle risorse e a consentire l’accesso alle prestazioni ad una più ampia platea di aziende, lavoratrici e lavoratori.

Sono stati rivisti gli importi di alcune prestazioni e sono state escluse le prestazioni per Infortunio INAIL e per spese per i figli di dipendenti iscritti alle Scuole Medie Inferiori e alla Scuola Materna (mentre è stata mantenuta la prestazione per l’iscrizione all’Asilo Nido).

Uno schema con la sintesi delle principali variazioni sulle prestazioni, evidenziate in rosso, è disponibile al seguente link.

Nella sezione Documenti>Prestazioni potrete trovare il Pieghevole, lo Schema Prestazioni ed il Prospetto Scaglionii Carenze Malattia validi dal 01/09/2020.

Il Nuovo Regolamento è disponibile nella sezione Documenti>Regolamenti EBM al seguente link

 

Confapi Servizi  LOGO APITIRRENO SVILUPPO  EBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim            logo fapi  logo fasdapi  

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo