Articoli

 

Confapi Pisa organizza per il prossimo 26 e 27 febbraio 2019 un importante Evento in collaborazione con ICE per promuovere all’estero le imprese del settore del legno e arredo. L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito dell’accordo di partenariato con la stessa ICE, intende offrire alle imprese del nostro territorio una valida opportunità per proporre con successo la propria produzione all’estero.

L’evento si concentra in una sola tappa della durata di due giorni. Il 26 febbraio viene organizzato un evento presso la Camera di Commercio di Pisa dedicato alla presentazione delle opportunità di business nei mercati di provenienza dei buyers e, a seguire, una sessione di incontri bilaterali tra aziende associate e buyers individuati dall’Agenzia.

Il 27 febbraio prevede l’organizzazione di visite aziendali presso selezionate aziende associate che possano presentare esperienze di eccellenza o innovative rispetto al proprio processo di produzione.

 

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo