Articoli


rett. primavera


PARTECIPA AL "PREMIO PRIMAVERA D’IMPRESA"

Primavera d’Impresa è un premio rivolto a MPMI che siano riuscite, introducendo delle modifiche al proprio sistema operativo e di gestione, a raggiungere una maggiore competitività, sostenibilità e comunicazione, grazie a creatività, ricerca e innovazione.

È un’iniziativa senza scopo di lucro, infatti, coperte le spese di realizzazione, i ricavi vengono donati ad associazioni del territorio. Quest’anno ripartiamo in presenza e lo faremo a Firenze nei giorni 14 e 15 giugno, in una location esclusiva, piena di fascino, storia e cultura, il Palazzo dei Congressi a Firenze.

Innovativi, creativi e originali, in grado di cogliere le opportunità grazie al proprio modo di fare impresa? Candidati a Primavera d’Impresa, la partecipazione è gratuita ed avrai occasioni di scambio, opportunità di fare rete e scoprire nuove realtà ed essere inserito nel piano di comunicazione dell’evento che sarà promosso sul sito, sui social network ed attraverso i nostri media partner (testate giornalistiche, radio e televisioni).

Desiderosi di conoscere altre aziende che condividano questo spirito e siano aperte al dialogo, per diventare più proattive, più competenti e più forti?

Candidandoti al Premio, hai il diritto di partecipare al B2B in modo gratuito ed avrai l’occasione di incontrare tutte le aziende partecipanti.

 

Contattaci per ulteriori informazioni:

iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

050 / 8068165

www.primaveraimpresa.it

 

 logo-CONFAPI-INDUSTRIA-PISA.jpg.png LOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo