Articoli


rett guerra


 SEGNALAZIONE PROBLEMI LEGATI AL CONFLITTO IN UCRAINA

Segnalaci se la tua impresa ha sedi in territori di guerra oppure se hai rapporti commerciali con Russia, Ucraina o Bielorussia.
 

CONFAPI è in contatto costante con la Farnesina e con il Mise. Sono attivi presso il Ministero dello Sviluppo Economico i numeri telefonici a disposizione delle imprese per segnalare difficoltà e problemi legati al conflitto in Ucraina.

Vi preghiamo di segnalare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. problematiche relative a vostri eventuali stabilimenti in Russia, Ucraina, e Bielorussia in modo che possiamo poi indicare i riferimenti delle nostre Ambasciate in loco per un contatto e supporto.

Vi chiediamo di segnalare immediatamente anche tutte le altre difficoltà per le aziende che hanno rapporti commerciali in quelle zone, per rappresentarle e supportarle per quanto di nostra competenza, nei confronti del MISE.

I numeri del MISE dedicati alle imprese sono 800 100117per chiamate dall’Italia, +39 06 47052184 per chiamate dall’estero e sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Per segnalazioni email è stato invece attivato l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rimaniamo a vostra disposizione.

Contattaci per informazioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure al numero 050 80 68 165

 

 

 logo-CONFAPI-INDUSTRIA-PISA.jpg.png LOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo