Articoli


 PROROGA DEL DIVIETO DI LICENZIAMENTO E NUOVE SETTIMANE DI CIG COVID.png

PROROGA DEL DIVIETO DI LICENZIAMENTO E NUOVE SETTIMANE DI CIG COVID

Arriva in extremis il divieto di licenziamento per i lavoratori dipendenti dei settori che più stanno soffrendo il perdurare delle restrizioni dovute all’emergenza da Covid-19. Il decreto legge n. 99 del 30 giugno 2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 155 in pari data, conferma il divieto assoluto di licenziamento solo per i settori più in crisi e la possibilità, per le altre aziende, di utilizzare altre 13 settimane di CIG nel 2021.

Vuoi sapere come opera la proroga selettiva del divieto e quali aziende potranno utilizzare la CIG supplementare? Quali sono, infine, le deroghe, le eccezioni e le esclusioni comunque applicabili?

Scrivi al nostro ufficio sindacale alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 logo-CONFAPI-INDUSTRIA-PISA.jpg.png LOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo