Articoli



RETTANGOLARI INTERNO ARTICOLI (24).png

100 MILIONI DI EURO ALLE IMPRESE PER LA RIPARTENZA

Fnanziamenti a tassi particolarmente agevolati, per sostenere le piccole e medie imprese del territorio nella riapertura post-Covid.

La Cassa di Risparmio di Volterra, tenendo fede alla propria vocazione di banca del territorio, ha istituito un importante plafond di 100 milioni di euro, valido su delibere di affidamento fino al prossimo 30/09/2021, a valere su prestiti con scadenza massima 60 mesi e per importo massimo fino a 100.000 euro, al fine di supportare commercianti, ristoratori, artigiani e tutte le piccole e medie aziende nel percorso di rilancio delle proprie attività in concomitanza con il venir meno delle restrizioni Covid.

I prestiti sono parzialmente assistiti dalla garanzia di Medio Credito Centrale e sono offerti a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

Se interessati, scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamate il numero 050/8068165.

 

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo