Articoli


 

Clean Work Place LinkedIn Banner (32).png

 

PROGETTO VACCINI IN AZIENDA

Confapi, già da qualche mese, sta portando avanti ad ogni livello istituzionale e politico il progetto dei vaccini in azienda al fine di coniugare salute sicurezza e attività produttive delle nostre aziende e dei rispettivi lavoratori. Stiamo lavorando affinché il coinvolgimento delle nostre imprese sia coordinato a livello centrale e nazionale. Quindi, al di là dei singoli accordi raggiunti con alcune Regioni, abbiamo redatto un’ipotesi/bozza di accordo nazionale, che prevede tre opzioni per portare avanti il piano. Tali opzioni sono diversificate in base alle diverse caratteristiche e ai possibili diversi gradi di impegno delle imprese associate e delle nostre organizzazioni territoriali.

La somministrazione del vaccino avverrebbe tramite i medici del lavoro di riferimento di ogni impresa. E'  necessario quindi che ogni azienda si metta autonomamente in contatto col proprio medico per verificare che sia disponibile  a somministrare i vaccini all'interno della vostra impresa.

Per le aziende associate interessate al progetto, è necessario che ci forniate il prima possibile le seguenti informazioni:

  1. Quanti dipendenti avete in azienda;
  2. Se in azienda i vostri medici di riferimento sono disponibili alla somministrazione del vaccino;
  3. Se avete uno spazio adibito ad infermeria aziendale (da valutare con il vostro medico).

Vi saremmo grati di farci avere le informazioni richieste il prima possibile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 050/8068165.

 

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo