Articoli


alimentare 2

CONFAPI ADERISCE ALL'INIZIATIVA CAMPAGNA AMICA COLDIRETTI 

Vi informiamo su questa importante iniziativa che coinvolge il settore alimentare e a cui Confapi ha aderito. Vi invitiamo alla partecipazione.

Confapi ha aderito all’iniziativa di Coldiretti, con la quale abbiamo avviato un proficuo rapporto di collaborazione, che prevede in occasione della prossima Pasqua un’ampia e capillare distribuzione di cibo e generi alimentari alle fasce di popolazione che versano in condizioni di povertà, acuita dall’emergenza pandemica in atto.

L’iniziativa è anche patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Vi invitiamo pertanto a partecipare tramite l’offerta di beni alimentari non deperibili (ad esempio pasta, conserve di ogni tipo, biscotti, scatolame vario, ecc.) che dovranno essere inviati entro una settimana ad un indirizzo di un hub a Roma che vi forniremo a breve.

I cartoni del peso di 50 kg che conterranno i prodotti alimentari raccolti verranno brandizzati con i loghi di tutte le realtà che aderiranno all’iniziativa.

Dovremmo garantire, come partner privilegiati della campagna, beni pari al valore totale di 50.000 euro.

Siamo certi che parteciperete numerosi a questa importante iniziativa a sostegno dei nostri concittadini più duramente colpiti dalla crisi e dallo stato di emergenza.

Vi preghiamo innanzitutto di inviare una manifestazione di adesione alla campagna, comunicando preventivamente alla nostra Segreteria (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel 050/8068165) il quantitativo di prodotti ed il relativo valore che intendete spedire.

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo