Articoli

FAPI - Bando in uscita per i contributi per la formazione dei dipendenti

FAPI

Il Fondo Interprofessionale FAPI che finanzia la formazione gratuita dei dipendenti delle aziende ad esso aderenti, è in procinto di pubblicare la prossima settimana un nuovo Bando .

Le aziende già aderenti o quelle che aderiranno tempestivamente al Fondo potranno formare gratuitamente il proprio personale entro 12 mesi dall'approvazione del progetto.

Ricordiamo che l'adesione al Fondo costituito da CONFAPI, CGIL, CISL e UIL, non è in nessun modo onerosa, avviene attraverso l'inserimento del codice FAPI sul flusso Uniemens, e che le  aziende potranno beneficiare direttamente delle attività formative/dei servizi, senza alcun anticipo finanziario o costo.

Per chi non fosse già aderente al Fondo Fapi è possibile iscriversi. Per avere i moduli per attivare la procedura di adesione al Fondo Fapi e la scheda di rilevazione dati da compilare per rilevare il fabbisogno formativo, potete contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In caso di Vs. interesse Vi chiediamo darcene riscontro il prima possibile per poter verificare tempestivamente le informazioni e guidarvi nei pochi e semplici adempimenti necessari.

 

Confapi Servizi  LOGO APITIRRENO SVILUPPO  EBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim            logo fapi  logo fasdapi  

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo