Articoli

GREGORIO PALTRINIERI CON CONFAPI, ‘LA FORZA DELL’IMPRESA’

La nuova campagna della Confederazione della piccola e media industria privata

Il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri è il testimonial della nuova campagna istituzionale di Confapi ‘La forza dell’impresa’, che parte il 17 febbraio.

La Confederazione delle piccole e medie industrie private italiane e il nuotatore azzurro insieme per celebrare la dedizione al lavoro, l’impegno e il senso della sfida. Sono questi gli elementi chiave del successo delle imprese del mondo Confapi.

Per le grandi imprese servono coraggio, fatica e impegno. Confapi lo sa’. Queste le parole del claim che accompagna la campagna, con la quale la Confederazione – a cui fanno riferimento oltre 80mila imprese che occupano più di 800mila dipendenti – vuole sottolineare l’importanza delle piccole e medie industrie nel tessuto dell’economia italiana.

La dedizione alla disciplina sportiva e la tenacia dell’atleta come metafora dell’attività di migliaia di imprenditori e lavoratori che, con Confapi, fanno ogni giorno grande l’Italia nel mondo. Tutto questo sintetizzato nel payoff ‘Confapi. La forza dell’impresa’.

Con questa visione e con questo patrimonio di valori, la storica confederazione Confapi e i suoi imprenditori vogliono richiamare l’attenzione e partecipare attivamente alla crescita e al rilancio del nostro Paese.

La campagna è stata realizzata lo scorso dicembre a Carpi dove Paltrinieri stava svolgendo parte della sua preparazione in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=Hw0sVRP0TR8&feature=emb_title

https://www.youtube.com/watch?v=fV0eG1ZX6R0

https://www.youtube.com/watch?v=TUAj_Y7LVmE

https://www.youtube.com/watch?v=EvhQVmm0iIQ

 

 

 

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo